RICERCA E SVILUPPO

Ricerchiamo continuamente nuovi materiali aerospaziali e automobilistiche innovativi e siamo sempre in contatto con le ultime innovazioni del ciclismo, talvolta riconosciute come pioniere.

HONEYCOMB

Il nostro sistema brevettato a nido d’ape Aramide viene utilizzato come nucleo strutturale interno grazie alla sua eccezionale resistenza alla compressione. Il design delle strutture a nido d’ape è paragonabile all’alveare naturale. La geometria di tali strutture varia in modo significativo, tuttavia tutti possiedono uno strato di celle vuote tra sottili pareti verticali. Le cellule sono per lo più di forma esagonale o disposte in colonne. I favi sono ampiamente utilizzati in applicazioni che prevedono superfici piane o leggermente curve a causa di un’elevata resistenza specifica. La loro forza è la ragione principale della loro installazione diffusa nell’industria aerospaziale e formale 1. J-emm è orgogliosa di utilizzare questo materiale esclusivamente con successo nella produzione di cicli su misura italiani.

CARBO TITANIO

La combinazione perfetta tra un materiale rigido (carbonio ad alto modulo) e un materiale resistente come il titanio. Questo nuovo incredibile materiale si chiama Carbo-Titanio.
È costituito da un insieme di fibre di carbonio, intrecciate con sottili filamenti di titanio, disposti radialmente o longitudinalmente, tutti incorporati nella resina epossidica. Il sottile filamento metallico inserito nell’intreccio delle fibre rende il prodotto unico nel suo genere.
Ad oggi non ci sono prodotti simili sul mercato del ciclismo
La scelta del nobile titanio è dettata in gran parte dalle sue eccellenti caratteristiche di resistenza

CARBO-TI

CARBONIO 4X4 CON FILI IN TITANIO: questa fibra di titanio è ottenuta dalla fusione ad alta temperatura del titanio e quindi combinata con carbonio. Questa innovazione consente di costruire telai con caratteristiche chiave fondamentali;
un alto livello di rigidità, molto importante durante lo sprint.
Il risultato finale è una struttura in fibra di carbonio unica con caratteristiche meccaniche incomparabili. Eccellenza dei materiali industriali italiani al servizio dei cicli su misura di J-emm.

100% CERTIFICATO "MADE IN ITALY"

  • ISO 9001-2015 AP DESIGN EI SUOI ​​FORNITORI HANNO ACQUISITO LA NUOVA CERTIFICAZIONE DI QUALITà ITALIANA FORNISCE LA CATENA PRODUTTIVA ITALIANA COMPLETA, AUTENTICANDO IL FATTO CHE QUESTO PRODOTTO È UN “VERO PRODOTTO ITALIANO”.
  • ISO 4210-6: TEST DI LABORATORIO
  • ISO 4210-4.1: TEST CRASH COLLISION FRONTALE
  • ISO 4210-4.2: PROVA DI CADUTA
  • ISO 4210-4.3: TEST DI FATICA DEL PEDALE
  • ISO 4210-4.4: PROVA DELLE FORZE ORIZZONTALI
  • ISO 4210-4.5 : PROVA DELLE FORZE VERTICALI
  • IT01 : L’UNICA CERTIFICAZIONE ITALIANA AUTORIZZATA CHE AUTENTICA UN PRODOTTO GENUINAMENTE AL 100% MADE IN ITALY-
  • L’UNIVERSITA MALIGNANI : OGNI NUOVO DESIGN DEI TELAI JEMM È INVIATO ALL’UNIVERSITÀ DI DESIGN PIÙ PRESTIGIOSO DELL’ITALIA,I NOSTRI TELAI SONO COMPLETAMENTE CERTIFICATE – PASSANDO OGNI PROVA A PIENO VOTI,

J-emm è sempre al centro dell’attenzione per l’innovazione e il design del ciclismo italiano. Goditi la recensione tecnica della nostra mtb FLEX di BIKECHANNEL.

CONTATTACI ORA