J-EMM POINT

COME DIVENTARE UN PUNTO JEMM AUTORIZZATO

Grazie per il tuo interesse a diventare un punto J-emm. La nostra missione è creare una rete di rivenditori specializzati in grado di fornire ai clienti J-emm un’esperienza superiore in termini di vendite, assistenza e supporto dei nostri prodotti.

Valutiamo sempre candidati qualificati situati nei principali mercati metropolitani e selezioniamo le città che sono attualmente non servite o sottostimate dalla nostra rete di concessionari esistente. Ogni punto autorizzato J-emm opera nell’ambito di un accordo di vendita e assistenza con la concessionaria di biciclette con Jemm per la vendita al dettaglio delle biciclette personalizzate su misura.

Criteri di selezione

Ci sono diversi fattori qualificanti importanti da prendere in considerazione per una nuova concessionaria, tra cui la capacità finanziaria e il background aziendale. Ogni nuovo candidato di un concessionario deve possedere una forte passione per il marchio J-emm, insieme al desiderio di stabilire una concessionaria in un luogo che è altamente mirato nei nostri studi di mercato.

( NUMERi DI TELEFONO )

ITALIA: +39 0522.652042

SPAGNA: +34 600 45 23 60

REGNO UNITO: +44 791 774 72 32

Terms&Conditions


We want you to know exactly what your request is and how we can help you. We need your full details. Please state that you have read and agreed to these terms before you continue

Contact Permission


We’d love to send you exclusive offers and the latest info from J-emmy by email, post, Sms, Phone and other electronic means.We’ll always treat your personal details with the utmost care and will never sell them to other companies for marketing purposes.

Yes please i’d like to hear about offers and services.No thanks I don’t want to hear about offers and services.