COME DIVENTARE UN PUNTO JEMM AUTORIZZATO
Grazie per il tuo interesse a diventare un punto J-emm. La nostra missione è creare una rete di rivenditori specializzati in grado di fornire ai clienti J-emm un’esperienza superiore in termini di vendite, assistenza e supporto dei nostri prodotti.
Valutiamo sempre candidati qualificati situati nei principali mercati metropolitani e selezioniamo le città che sono attualmente non servite o sottostimate dalla nostra rete di concessionari esistente. Ogni punto autorizzato J-emm opera nell’ambito di un accordo di vendita e assistenza con la concessionaria di biciclette con Jemm per la vendita al dettaglio delle biciclette personalizzate su misura.
Criteri di selezione
Ci sono diversi fattori qualificanti importanti da prendere in considerazione per una nuova concessionaria, tra cui la capacità finanziaria e il background aziendale. Ogni nuovo candidato di un concessionario deve possedere una forte passione per il marchio J-emm, insieme al desiderio di stabilire una concessionaria in un luogo che è altamente mirato nei nostri studi di mercato.
( NUMERi DI TELEFONO )
ITALIA: +39 0522.652042
SPAGNA: +34 600 45 23 60
REGNO UNITO: +44 791 774 72 32